In occasione del loro debutto alla 73esima edizione del Festival di Sanremo, i Colla Zio hanno collaborato con Diadora per completare il loro outfit per il green carpet. Inoltre, il brand ha accompagnato gli artisti nella loro quotidianità del festival, dalle interviste ai momenti di relax nel campo da basket, con una selection di scarpe pensate per ciascun componente del gruppo.

La Rappresentante di Lista ospite all’evento di Tuborg #RefreshYourStrongSide per il lancio di Tuborg Strong, volto a rafforzare il legame del brand Tuborg con la musica, che presidia da tempo. L’evento si è tenuto sul Barcun De Milan, in Darsena sul palco Openstage, startup italiana che installa palchi tecnologici in piazze, parchi e luoghi pubblici non convenzionali.

I Colla zio ospiti del format ideato da Santeria in collaborazione con Adidas Originals che propone uno sguardo nuovo sulla generazione Z e racconta come forme di espressione diverse come musica e gaming possano legarsi per coinvolgere menti fresche e affamate di cultura.

Fast Animals and Slow Kids al fianco di Dr Martens per “Tough as You” al Miami 2021: il brand continua a parlare ai giovani che fanno della rebellious self-expression la propria guida e bandiera, dando voce anche a coloro che hanno molto da dire, ma non le occasioni o gli strumenti per poterlo fare.

I Fast Animal and Slow Kids  hanno affiancato fin da subito Dr. Martens in questa iniziativa, ispirando con le loro storie e la loro esperienza tutti coloro che si stanno approcciando all’industria musicale.

Mace, tra i più visionari producer italiani, artista, dj e instancabile viaggiatore è ospite con il suo Dj set dell’ “House of Peroni Nastro Azzurro” i 25 ottobre, in occasione del closing party della stagione estiva.

La Rappresentante di Lista è il volto del video-manifesto della nuova campagna di comunicazione creativa di Banca Etica che mira a dare forma e sostanza a una nuova Generazione Etica, la cosiddetta Generazione Z, ovvero le ragazze e i ragazzi nati tra il 1997 e il 2012. La campagna che promuovendo i valori di un mondo giusto.

Durex ogni anno raccoglie i dati sul rapporto tra i giovani e l’educazione sessuale e affettiva, quest’anno lo fa con La Rappresentante di Lista. La band ribadisce il valore dell’educazione sessuale vista come educazione all’ascolto, alle emozioni, al rispetto del prossimo e di sè stessi, educazione alle differenze, contro le discriminazioni e contro gli stereotipi, contro il possesso e contro tutte le violenze di genere, per non perdere l’occasione di puntare i riflettori su questi temi.

Inoltre gli artisti sono stati ospiti dell’evento Durex Mixtape 2022 di X Factor, all’Apollo di Milano che li ha visti impegnati in uno showcase speciale in full band.

 

 

Durante la 72° edizione del Festival, Aka 7even e La Rappresentante di Lista hanno indossato le creazioni di Pandora ME, la collezione di gioielli personalizzabili, da indossare e mixare secondo il proprio stile e il proprio mood, lanciando la collezione speciale che si lascia ispirare dalla cultura online e dalla musica, due grandi pilastri della vita della Gen Z.

La Rappresentante di Lista ospiti con la loro musica allo YouTube Brandcast, l’evento andato in scena al Superstudio Più di Milano, in cui l’azienda ha presentato a brand e agenzie il meglio che la piattaforma può offrire in termini di creatività e innovazione.

Gli artisti sono stati intervistati da Drusilla Foer prima del mini showcase.

La Rappresentante di Lista, in occasione della 79esima Mostra del Cinema di Venezia, hanno scelto quale partner per il make-up Valentino Beauty. I look hanno sublimato gli outfit Pink PP di Maison Valentino. Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina hanno calcato il red carpet di “Dead For A Dollar”, sfoggiando un make up dalla contaminazione punk.